Prenota un'esperienza
È il momento di vivere la natura in modo nuovo: Le più belle piattaforme panoramiche, le spedizioni più emozionanti e molto altro ancora aspettano di essere scoperte.
L'escursione diventa un'esperienza: stupirsi dei fenomeni naturali, ascoltare il silenzio e vivere un'esperienza unica: questo è l'escursionismo nel Patrimonio mondiale di Sardona.
Quando geologia e storia si uniscono nella natura: Avventure che soddisfano la vostra curiosità e toccano tutti i vostri sensi.
Come si sono formate le nostre montagne? Quali animali e piante vivono qui? Cosa ci dice la varietà colorata delle pietre? Offriamo materiale didattico, centri di apprendimento extrascolastici, gite scolastiche e settimane di progetto per esperienze uniche e formative nel Patrimonio Mondiale.
Il Centro Visitatori del Glarnerland (Elm e Glarus) e molti altri siti di infrastrutture per i visitatori offrono una visione dell'impressionante geologia e natura dell'Arena tettonica di Sardona.
State organizzando una gita aziendale o di club o volete fare una sorpresa ai vostri amici? Scoprite le attraenti esperienze di gruppo nel Patrimonio dell'Umanità di Sardona.
Contattateci: saremo lieti di collaborare con voi per pianificare la vostra esperienza personale nel Patrimonio mondiale o la vostra escursione di gruppo, familiare o di club. A presto nella regione del Patrimonio mondiale!
Scoprite il Patrimonio dell'Umanità di Sardona in inverno. I contorni delle montagne e quelli della spinta glaronese sono particolarmente attraenti in inverno.
State pianificando un viaggio nel Patrimonio dell'Umanità? Il nostro materiale stampato vi aiuterà a prepararvi o vi accompagnerà nel vostro viaggio attraverso l'Arena tettonica di Sardona.
Diventa membro dell'associazione Diventare partner del Patrimonio mondialeUtilizzo del logo del Patrimonio mondiale
Immergetevi nella regione del patrimonio mondiale di Sardona, vivete i suoi paesaggi caratteristici e i suoi fenomeni naturali e lasciatevi ispirare dalle offerte e dalle idee per il tempo libero. Nell'Arena tettonica di Sardona, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e nella vicina regione del patrimonio mondiale, vi consiglierà personale competente proveniente da diverse destinazioni di vacanza: la regione turistica Heidiland nell'area del patrimonio mondiale di San Gallo, il Glarnerland e Flims - Laax - Falera nel Cantone dei Grigioni.